Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Genova, cerca per importante azienda cliente operante nel settore energia: ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND - CORSO DI FORMAZIONE SCOPO ASSUNZIONE.
Posizione
La risorsa, dopo una formazione iniziale teorica e partica, imparerà a:
* Gestire le criticità riportate dal cliente durante la telefonata;
* Fornire assistenza tecnica e commerciale;
Prendere in carico le richieste del cliente aprendo ticket ai reparti di competenza
Il percorso prevede:
* Due settimane full-time di corso di formazione interna gratuito che si svolgerà dal 05/05 2025;
* Inserimento in Part-time misto in tirocinio, nel quale si verrà affiancati da un tutor;
* Assunzione part-time misto, 20/24h settimanali in somministrazione, dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00 - 18.00) e sabato mattina (dalle 8.00 alle 13.00).
Requisiti
* Diploma di maturità;
* Disponibilità all'apprendimento e alla formazione iniziale con successivo primo inserimento in Tirocinio;
* Spiccate doti relazionali;
* Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC.
Altre informazioni
Luogo di formazione e lavoro: Genova Sampierdarena
Orario corso: full time (09:00-13:00/14:00-18:00)
Iniziale tirocinio con rimborso spese di 400 euro
Contratto (successivo al tirocinio): somministrazione conCCNL applicato Cooperative sociali, qualifica: Impiegato, Livello: B (paga base lorda oraria di 8,05 ).
Orario di lavoro: Part-time Misto 20/24h settimanali dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00 - 18.00) e sabato mattina (dalle 8.00 alle 13.00).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it