Siamo HiFuture, specializzati nello sviluppo di firmware hardware e software per sistemi embedded. Offriamo soluzioni ottimali alle aziende che integrano l'elettronica nei loro prodotti.
Stiamo cercando un HARDWARE ENGINEER per i nostri progetti interni.
I candidati ideali hanno conseguito la laurea in ingegneria Elettronica o cultura equivalente e hanno maturato almeno 2 anni di esperienza nella progettazione hardware.
Requisiti tecnici:
* Esperienza di progettazione board con microprocessore;
* Esperienza di progettazione mixed signal context;
* Familiarità con la tipica strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, multimetro, etc.);
* Conoscenza della lingua italiana scritta e parlata (C1)
* Provenienza da settori normati, preferibilmente industria (EN 61508), railway (EN 50128), avionico (DO160), automotive (ISO 26262).
Titoli preferenziali:
* Conoscenza delle piattaforme ARM;
* Conoscenza dei seguenti standard di comunicazione: Modbus/CAN/Ethernet/I2C/SPI/UART;
* Orientamento all'integrazione di sistema;
* Familiarità con lo sviluppo FW.
Competenze aggiuntive:
* Capacità di integrarsi in team multidisciplinari;
* Capacità di pianificazione e autonomia.
Noleggio Sede di lavoro a Milano.
Qual è il prossimo step?
Potresti essere contattato dal nostro team HR per approfondire le tue competenze e i tuoi interessi, in modo da considerare il tuo profilo per ogni posizione aperta in linea con il tuo profilo.
Nozioni salariali:
* Contratto full time, tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico;
* Modalità di lavoro flessibile;
* Ticket Restaurant del valore di EURO 8.
Perché scegliere TeoresiGroup?
Teoresi è una realtà nata a Torino e cresciuta fino a diventare oggi un gruppo internazionale, che si propone ovunque si respiri innovazione.
Perseguiamo l'aggiornamento continuo rispetto all'evoluzione tecnologica, collaborando con aziende Leader in diversi settori di mercato e realizzando soluzioni