La figura risponderà direttamente al Project manager di Commessa.
Responsabilità:
Gestire le maestranze dirette e subappaltatori, garantendo il corretto avanzamento delle lavorazioni;
Gestione del contratto, coordinando e pianificando l’intera esecuzione della commessa garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità ;
Pianificazione dei lavori ;
Budget & Cost Control ;
Verifica della corretta documentazione predisposta;
Predisporre e monitorare il Budget di commessa, Computi Metrici e Cronoprogrammi, supervisionando l’attività di cost control ;
Predisporre il piano di approvvigionamento e interfacciarsi con i fornitori;
Coordinarsi con Committente, Direzione Lavori e Progettisti per la risoluzione di eventuali criticità;
Verificare mensilmente gli Stati Avanzamento Lavori (SAL) attivi e passivi in cooperazione con il responsabile contabilità
Interfacciarsi con enti esterni per la risoluzione di interferenze ;
Pianificare e monitorare l’andamento dei lavori in collaborazione con eventuali capicantiere e/o responsabili delle imprese subappaltatrici e provvedere alla gestione della/e commesse affidategli;
Verificare costantemente la conformità delle opere rispetto a progetto, contratto e capitolato;
Curare i Rapporti con i fornitori e Subappaltatori gestire le RDO e redigere o verificare i confronti offerte in cooperazione con l'assistente di cantiere;
Monitorare il rispetto delle normative sulla sicurezza e predisporre la relativa documentazione;
Gestire e ottimizzare la logistica di cantiere .
Gestione delle polizze richieste.
Requisiti:
Diploma di Geometra e/o Laurea
Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di cantieri complessi di lavori pubblici
Esperienza in lavori di adeguamento sismico
Si Offre contratto a Tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.