Operatori/Operatrici Call Center Inbound
La nostra società Openjobmetis SpA ricerca e seleziona candidati per un importante ruolo nel settore Energy.
Descrizione del Ruolo
Le persone selezionate si occuperanno di gestire l'assistenza clienti in modo professionale ed efficace, garantendo una esperienza positiva per i nostri clienti. Alcuni dei compiti dell'operatore saranno:
* Gestione delle chiamate inbound;
* Assistenza della clientela;
* Predisposizione della documentazione e attività di back office.
Requisiti
Per svolgere questo ruolo sono richieste ottime doti relazionali, un ottimo uso del computer, conoscenza fluente della lingua italiana, orientamento al cliente e disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria del servizio (dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 21:15).
Ulteriori Informazioni
I candidati selezionati saranno accompagnati in un percorso di training in aula, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo. Il contratto è iniziale di 3 mesi in somministrazione, con proroghe fino alla stabilizzazione. Sarà applicato il Ccnl Telecomunicazione, livello 3, con un monte ore settimanale di PT 20, con flessibilità per eventuali straordinari. La sede operativa sarà a La Spezia.
Tutte le persone, senza distinzione di sesso, sono invitate a presentare la propria candidatura in riferimento al D. Lgs. 198/2006.