Waddi Srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di uno IT Help Desk per primaria azienda specializzata in Cybersecurity e Digital Solution.
Chi è il nostro cliente?
Il nostro cliente è leader di mercato nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni Digital con l'obiettivo di garantire ai propri clienti un vantaggio competitivo duraturo. Opera su tutto il territorio nazionale e conta ormai più di duemila dipendenti.
Il ruolo e il contesto
La risorsa verrà inserita nel gruppo di IT Help Desk applicativo con l'obiettivo di ampliare il team dedicato alla gestione delle richieste utente/ticket e troubleshooting. Farai parte di una squadra giovane e specializzata in tecnologie proprietarie all'avanguardia, un ruolo cruciale per il supporto agli utenti finali nell’utilizzo di software e applicazioni aziendali. Ti occuperai di:
* gestire le richieste di assistenza tecnica;
* risolvere problemi applicativi;
* assicurare il funzionamento ottimale dei sistemi IT.
Il profilo ideale
Cerchiamo un giovane IT motivato e disponibile ad apprendere. Per candidarti con successo, è necessario possedere:
Requisiti: Diploma o laurea a indirizzo informatico o cultura equipollente.
Hard Skills:
* Database: Oracle e SQL.
Soft Skills:
1. Orientamento al cliente: capacità di comprendere le esigenze dell’utente e fornire soluzioni efficaci.
2. Capacità analitiche: identificare rapidamente le cause dei problemi e proporre soluzioni tecniche.
3. Comunicazione: chiarezza nell’interazione con utenti di diversi livelli di competenza tecnica.
4. Gestione dello stress: capacità di operare in contesti dinamici e sotto pressione.
Altri requisiti:
Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.
Plus:
Conoscenza del settore Energy.
Cosa ti offriamo:
* Contratto diretto in azienda, con una proposta economica che valorizza la tua esperienza e competenza.
* Progetti ambiziosi e piani di crescita stimolanti.
* Un ambiente di lavoro dinamico orientato alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.
* Flessibilità oraria e SmartWorking.
* In caso di necessità è richiesta disponibilità a turni, anche notturni, e reperibilità festiva e notturna in alternanza con i colleghi.
Vuoi entrare in un’azienda solida e orientata al futuro?
Candidati subito e scopri come Waddi può aiutarti a realizzare la tua prossima sfida professionale.
Affidarsi a Waddi significa avere un partner che ti supporta in ogni fase del processo di selezione, offrendoti un percorso trasparente e personalizzato. Il nostro obiettivo è valorizzare il tuo talento, presentarti a realtà d’eccellenza e accompagnarti nella tua crescita professionale. La presente offerta garantisce pari opportunità a tutti, indipendentemente da genere, etnia, orientamento sessuale, età o disabilità, in linea con le normative vigenti (L. 903/77; D. Lgs. n.198/2006 e D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Nel rispetto del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE n. 2016/679) tutti i candidat* sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy, disponibile al link: Privacy Policy.
Waddi S.r.l. (Aut. Min. Prot. N.0000031.03-04-2023)
#J-18808-Ljbffr