Per una società nostra cliente, specializzata nella costruzione di stampi per il settore automotive, e nella realizzazione di turbine per il settore idroelettrico, siamo alla ricerca di un/una:RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTIIl candidato avrà le seguenti responsabilità:Dovrà garantire l’approvvigionamento del materiale e dei servizi nei tempi richiesti ed il rispetto del budget definito.Verificare lo stato di evasione degli ordini al fornitore in relazione alle date concordate;Mantenere i rapporti con fornitori e terzisti per quanto riguarda il rispetto dei tempi di consegna;Scouting di nuovi fornitori;Raccogliere le necessità d’acquisto provenienti dai vari reparti (Progettazione CAD, Magazzino, Responsabile Produzione ecc.);Gestire le partenze dei prodotti acquistati e mantenere i contatti con gli spedizionieri internazionali;Occuparsi direttamente della gestione degli ordini a fornitori e della preparazione dei documenti per l’importazione;Collaborare con la direzione alla valutazione periodica dei fornitori.Il candidato avrà i seguenti requisiti:Esperienza nel settore metalmeccanico di 4/5 anni;Conoscenza base di meccanica e del disegno tecnico;Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2);Sappia utilizzare il pacchetto office e il gestionale;Abbia buone capacità organizzative di gestione dei tempi, delle scadenze e di negoziazione;Capacità di relazione e comunicazione;Orario di lavoro: Full TimeInquadramento CCNL metalmeccanico artigianoSede di lavoro: Carré, VicenzaLa Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77