Customer Retention Specialist - BU Enterprise
Customer Retention Specialist - BU Enterprise
Presenta candidatura locations PESARO Italy, Pesaro time type Part time posted on Offerta pubblicata 4 giorni fa job requisition id JR0000000976
TeamSystem è la Tech Company leader in Italia ed Europa che da oltre 45 anni supporta l’innovazione digitale.
Portare il digitale in ogni impresa è la nostra missione. Come? Mettendo al centro il cliente e diventando il partner di riferimento di professionisti, piccole, medie e grandi aziende offrendo soluzioni e servizi personalizzati per ottimizzare i processi aziendali, che si tratti di gestire le risorse umane, le relazioni con i clienti, la fatturazione elettronica o i pagamenti digitali.
Siamo qui per semplificare il lavoro dei nostri clienti e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi, grazie a un approccio che mette al centro le loro esigenze specifiche.
Crediamo che creare valore per le nostre persone promuova una cultura di eccellenza, innovazione e pratiche di business etiche e responsabili.
Entriamo nel dettaglio: siamo alla ricerca di una figura di Customer Retention Specialist all'interno della nostra Business Unit Enterprise.
In ENTERPRISE siamo il partner ideale per le aziende che ambiscono alla trasformazione digitale. Comprendiamo le sfide di un mercato in continua evoluzione e per questo abbiamo progettato soluzioni su misura per realtà ambiziose, orientate alla crescita e desiderose di mantenere il pieno controllo delle proprie performance.
Offriamo un supporto completo per ottimizzare le aree chiave di ogni attività, dall'amministrazione e gestione del personale, alle vendite e acquisti, dalla gestione dei progetti alla produzione e logistica.
La risorsa avrà l'opportunità di:
1. Gestire i clienti che riscontrano problemi nel rapporto con Teamsystem e/o decidono di abbandonare TeamSystem
2. Analizzare la storia del cliente, raccogliendone le criticità
3. Veicolare le eventuali problematiche verso i reparti competenti, al fine di risolverle
4. Instaurare una buona relazione con il cliente e aiutarlo a conservare il rapporto con TeamSystem
5. Mappare le criticità rilevate al fine di migliorare i vari reparti TeamSystem
Requisiti necessari per questa posizione:
1. Pregressa esperienza lavorativa nell'assistenza telefonica e/o nella gestione del cliente
2. Autonomia nella gestione delle scadenze e nella finalizzazione dei task assegnati
3. Buona attitudine commerciale e approccio analitico orientato problem solving
4. Ottime doti empatiche e relazionali
Ti rivedi nelle competenze che cerchiamo? Ottimo inizio! Ma vogliamo anche persone che, grazie al loro growth mindset, vedano ogni sfida come un'opportunità straordinaria di crescita e che riflettano le soft skills che ci distinguono, dando vita ai nostri valori.
1. IMPRENDITORIALITÀ - è il motore che ci spinge a eccellere, a innovare e sfidare noi stessi per il successo nostro e dell'azienda. Siamo proattivi, responsabili e focalizzati sul cliente, sempre pronti a mettere in discussione lo status quo e a raggiungere risultati straordinari
2. INNOVAZIONE - è il faro che illumina il nostro percorso muovendoci in un’ambiente ricco di esperienze, conoscenze e prospettive differenti. Non temiamo l’errore, lavoriamo in un ambiente fertile per lo sviluppo di soluzioni innovative
3. INCLUSIONE – è il sentimento che guida il nostro rapporto tra individui, ognuno portatore di una storia e di un’esperienza differente. Siamo custodi di un ambiente di lavoro inclusivo che possa valorizzare le caratteristiche di ciascuno
Cosa ti offriamo?
Crediamo che creare valore per le nostre persone promuova una cultura di eccellenza, innovazione e pratiche di business etiche e responsabili.
Siamo una tech company e il nostro modo di vivere il lavoro è tutto fuorché convenzionale! Crediamo in un ambiente dinamico, dove innovazione, crescita e benessere si intrecciano ogni giorno. Qui il lavoro non è solo un insieme di task, ma un'opportunità per esprimere talento, sperimentare e fare la differenza.
1. WELLBEING: adottiamo la settimana corta! Non lavorerai il venerdì pomeriggio potendoti dedicare ai tuoi interessi personali e, per farlo, ti offriamo un piano di welfare su misura per te, con tanti servizi e vantaggi per il tuo benessere
2. FLESSIBILITÀ: crediamo nella fiducia reciproca! Non timbrerai e lavorerai in modo flessibile e ibrido. E per facilitarti, ti diamo tutto il necessario per essere produttivo e connesso da remoto
3. SVILUPPO E CRESCITA: investiamo nelle persone! Parteciperai a un percorso di formazione personalizzato per sviluppare le competenze e contribuire alla realizzazione degli obiettivi aziendali
4. DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ: valorizziamo le differenze! Lavorerai in un ambiente inclusivo, basato su collaborazione e rispetto. La nostra leadership è incentrata sulla fiducia e sulla crescita di ogni talento.
5. IMPATTO: lavoriamo con orgoglio! Il nostro impegno è creare valore condiviso: per i nostri clienti, i nostri partner e per la comunità. In ogni progetto, mettiamo al centro la sostenibilità e l'innovazione
Sede di lavoro: Pesaro
L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
Way of working
Noticed that our ads are mainly set on a ‘part time’ mode? This is no mistake!
We are among the few Italian companies to focus on the short week model: Friday afternoons are fully off! This allow us to spend our spare time on what we enjoy the most.
This is just one of the many unique features of our way of working!
About Us
Teamsystem is a leading tech company in the digital solutions market in Europe. We are a growing company with an ambitious mission: to bring digital into every business.
#J-18808-Ljbffr