Gemos Soc.Coop., azienda leader del settore della ristorazione collettiva, ricerca una risorsa da inserire all'interno dei propri organici.
Con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e dei menù, dimostrata anche dalle numerose certificazioni assegnate, la ristorazione offerta da Gemos è una sintesi dei valori dell’azienda stessa: buona tavola, sapori genuini e bilanciati, sicurezza degli ingredienti e controllo costante nell’acquisto di prodotti di qualità.
E’ preposto/a al controllo e alla gestione delle Ups dell’area di competenza, nel rispetto delle direttive, delle procedure aziendali e di tutte le norme generali e specifiche di settore.
Garantisce il raggiungimento degli obiettivi di produzione e fornisce la puntuale rendicontazione al/alla Responsabile di filiale.
Responsabilità principali:
-Sovrintende all’attività dei responsabili di Ups dell’area di competenza, vigilando sul rispetto delle direttive, delle procedure aziendali, delle norme in materia di sicurezza e di igiene sul luogo di lavoro, dei capitolati d’appalto ecc.
- Analizza i dati ed il budget giornalieri e mensili e concorre alla consuntivazione periodica dei costi e dei risultati della Ups dell’area di competenza
- Propone soluzioni migliorative relative alla produzione, al fine del raggiungimento degli obiettivi
- Assicura e vigila sul rispetto della turnistica ed interviene sugli orari del personale qualora necessario
- Collabora nelle attività formative e di addestramento del personale
- Affianca e supporta il responsabile di Ups e, qualora necessario, ne fa le veci per le attività più gestionali ed organizzative
- Collabora con le funzioni e con le direzioni di sede
-Effettua trasferte periodiche sul territorio di sua competenza.
Formazione:
-Diploma scuola superiore (preferibilmente Istituto Alberghiero) oppure laurea triennale (economia, ingegneria gestionale)
-Esperienza pregressa nel settore della ristorazione collettiva o, in alternativa, nel settore dei soft service (pulizie civili ed industriali, portierato, gestione del verde, sicurezza ecc.), oppure GDO.
Competenze tecniche professionali:
-Conoscenza e lettura degli indicatori di andamento aziendale (bilancio, budget, consuntivo ecc)
-Conoscenze di organizzazione del personale.
Competenze informatiche:
-Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
Competenze trasversali:
-Doti analitiche
-Lavoro per obiettivi
-Rispetto delle scadenze e buona gestione dello stress
-Dinamicità e flessibilità
-Problem solving
-Capacità relazionali, autocontrollo e collaborazione
-Automunito/a.
La tipologia del contratto ed il trattamento economico saranno commisurati alla esperienza del/della candidato/a.
Benefit:
Si offrono autovettura aziendale ad uso promiscuo, telefono cellulare e PC.
Sede di Lavoro: Cesena-Cesenatico-Bellaria
Il presente annuncio si rivolge ai/alle candidati/e di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 198/2006, art 27).