In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Vicenza seleziona IMPIEGATA BACK OFFICE per realtà operante nel settore delle manutenzioni Mansioni - Centralino - Pianificazione delle uscite della squadra delle manutenzioni - Supporto all'ufficio amministrativo Requisiti - Esperienza pregressa nel ruolo - Ottime doti organizzative - Problem solving Caratteristiche dell'offerta - Contratto: contratto a tempo determinato, a scopo assunzione - Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina - Disponibilità oraria: Full-time, in giornata Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industrie altre Ruolo: Customer Service Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600