Il nostro cliente è un’officina meccanica per la manutenzione, assistenza e gestione della ricambistica per il settore dei mezzi in movimento.
Per la provincia ad Est di Milano, ricerchiamo la seguente figura:
RESPONSABILE COORDINAMENTO OFFICINA
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Customer Service e si occuperà di:
•coordinamento diretto del team di officina (circa 5 risorse) e del regolare svolgimento delle relative attività
•gestione delle priorità di riparazione, pianificazione e risoluzione dei problemi di processo
•sviluppo delle attività di riparazione, a partire dalla presa in carico fino alla loro risoluzione
•monitoraggio e verifica del corretto e continuo approvvigionamento all’officina di materiali, utensili, inserti e ricambi, in stretta collaborazione con il Responsabile Customer Service, con l'Ufficio Acquisti ed il Magazzino
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di scolarità tecnica o percorso di studi affini.
Si valutano con priorità figure con solida esperienza effettuata nel coordinamento di Team e presso Officine meccaniche di riparazione mezzi in movimento; è da considerarsi in linea anche la provenienza alternativa da reparti di manutenzione e lavorazione meccanica, preferibilmente presso contesti di piccole o medie dimensioni.
Ottima autonomia nella gestione di team, risoluzione problematiche, semplificazione di processi e capacità organizzative ne completano il profilo.
Altre informazioni
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: provincia Est di Milano
Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004