Per strutturato gruppo di supermercati, selezioniamo un/a ADDETTO/A AL RIORDINO E APPROVVIGIONAMENTO.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio commerciale in affiancamento del buyer e gestirà le seguenti attività:
* Controllo e gestione degli dell’approvvigionamento prodotti tramite l’uso di programmi gestionali informatici
* Confronto con i diversi fornitori per garantire al meglio lo svolgimento degli ordini
* Costante dialogo con i buyer di riferimento per l’approvvigionamento in base alla variazione dei prezzi d’acquisto e alla disponibilità della merce
* Continuo monitoraggio dello stoccaggio di magazzino per valutare l’acquisto e i tempi, rispettando i contratti di fornitura siglati dai buyer
* Gestione delle tempistiche di rientro della merce momentaneamente non disponibile ed eventuale proposta di prodotti sostitutivi
Requisiti:
* Diploma,
* Esperienza nell’approvvigionamento/riordino di almeno un paio d’anni, preferibilmente settore GDO o comunque in settori con alta rotazione di prodotti e alta frequenza di riordino
* Capacità di analisi dei numeri e di organizzare il riordino prodotti, seguendo sia le indicazioni commerciali che facendo analisi sulla capienza di magazzino
* Flessibilità e proattività
* Capacità di relazioni con diverse figure aziendali e con i fornitori
* Capacità nell’apprendere l’uso di vari strumenti informatici
Si offre contratto stabile in azienda, full time in contesto dinamico ed in forte crescita.
Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza