Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative.
Per conto di un importante Istituto Nazionale di Ricerca operante nel territorio milanese, la risorsa, che sarà inserita nel Team Ambiente ed Economia circolare per lo sviluppo del Laboratorio di tecnologie cartarie, dovrà occuparsi dell’esecuzione di prove di laboratorio sia analitiche sia prestazionali su prodotti cartari e loro materie prime.
Requisiti:
* Aver conseguito il Diploma in ambito Chimico o Diploma tecnico superiore (ITS).
* Conoscenza e dimestichezza con l’attività di laboratorio analitico e conoscenza ed uso di strumentazione per prove fisico-meccaniche e analisi di superfici.
* Rappresenta un fattore premiante la conoscenza di settori di lavoro quali la produzione cartaria, produzione di materiali e film plastici, riciclo e riuso di scarti di lavorazione.
Sede di lavoro: Città Studi di Milano
Orario di lavoro: 8:30 – 12:30 | 13:30 – 17:00
Inquadramento: iniziale contratto in somministrazione con Gi Group, CCNL Commercio.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr