Cod: ACM SD RA IT 378 b2
Nell'ambito delle missioni della Direzione Acquisti e Contract Management, il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività:
1. Dopo la verifica dei dati di input, assicurare il regolare reporting sull'attività della direzione (scorecard, dashboard in particolare);
2. Assicurare la diffusione dei modelli più recenti applicabili;
3. Assicurare la formazione regolare dei dipendenti di Telt in merito alle procedure interne;
4. Mantenere aggiornati i vari database della direzione (per esempio: database degli avvisi dell'autorità di controllo «contratti» di Telt);
5. Essere il referente per la qualità e la sicurezza delle informazioni (SSI) della direzione;
6. Effettuare analisi, controlli dell'attività, analizzare i punti sensibili o gli scostamenti sulla base delle procedure della qualità;
7. Essere il punto di riferimento della direzione per tutti gli audit interni o esterni effettuati sull'attività della direzione (pianificazione, raccolta dei documenti giustificativi, coordinamento delle risposte alle domande degli auditor...);
8. Partecipare a progetti di miglioramento degli strumenti della direzione o gestire la loro attuazione;
9. Partecipare al regolare aggiornamento dell'analisi dei rischi della direzione.
Sede di lavoro: Torino (TO), Italia
Tipo di contratto: contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr