La risorsa, a diretto riporto del responsabile dell'area, verrà inserita nel dipartimento Global Technology and Organization e si occuperà di:
* supporto nella stesura della regolamentazione interna e circolari;
* analisi e ottimizzazione dei processi seguendo la normativa vigente;
* monitoraggio check list controlli interni di tutte le articolazioni organizzative della banca;
* collaborazione quotidiana con l'area IT per il presidio dei sistemi informativi;
* interazioni con altre funzioni aziendali per differenti progettualità;
* produzione di reportistica.
Il/la candidato/a ideale ha:
* laurea in Discipline Economiche o Ingegneria Gestionale;
* costituirà un plus la provenienza da istituti tecnici di orientamento economico o informatico;
* ottima conoscenza di MS Excel;
* approccio accurato, logico e preciso;
* buone capacità comunicative per interfacciarsi con diversi interlocutori.
Si prevede un inquadramento di stage curriculare, extra-curriculare finalizzato all'assunzione o eventualmente iniziale tempo determinato se vi è già pregressa esperienza in ruolo analogo.
Sedi di lavoro: Milano e Lodi.
Per Banca con sede a Lodi e possibilità di basarsi a Milano, ricerchiamo una risorsa Junior per l'area organizzazione, processi e reportistica.