Stiamo cercando per la nostra sede di Torino un
Analista Tester Fiscale.
Si occuperà di:
consultare, recepire e analizzare gli aggiornamenti della Normativa Fiscale per i Dichiarativi trasferirà le linee guida al Team di Sviluppo affinché il Software Dylog per i Dichiarativi venga aggiornato seguirà la fase di test e rilascio
Attività:
formalizzare le procedure da implementare nel software (analisi funzionale); verificarne il corretto funzionamento (test); redigere al bisogno la documentazione utente.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza
software gestionali
e servizi per
imprese
e
professionisti
. Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti. Innovazione
,
ricerca
e
attenzione alla qualità
hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 30 aziende, 260 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
diploma di ragioneria, o equivalente; conoscenza e\o passione per la normativa fiscale; la conoscenza della suite software ExpertUP per Studi Commercialisti ExpertUP (o comunque l’utilizzo operativo di soluzioni analoghe in ambito fiscale); eventuale possesso della laurea in Economia e Commercio o equivalente; esperienza maturata presso studi professionali.
Caratteristiche personali: buone capacità relazionali e capacità di operare in team; modestia, gentilezza, entusiasmo e tanta voglia di imparare un lavoro nuovo e stimolante.
Sede di lavoro
: Torino, Corso Bramante, n. 53 (fermata della metropolitana Carducci-Molinette) Orario di lavoro
: full time 9/13 - 14.30/18.30 Offerta:
la retribuzione e l'inquadramento saranno definiti in funzione del grado di expertise acquisita
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.