ETJCA SPA, filiale di Milano, seleziona per azienda cliente che si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di impianti industriali un/una:
ADDETTO/A BACK OFFICE (PART-TIME)
La risorsa selezionata sarà inserita come addetta back office, anche in ottica commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione ordini
* Presentazione ed elaborazione offerte commerciali
* Utilizzo del database aziendale e relativa attività di data entry
* Contatti con clienti e fornitori
* Attività amministrative in genere
Requisiti richiesti:
* Affidabilità, serietà a precisione.
* flessibilità
* buona conoscenza del pacchetto Office e buon utilizzo del PC in generale
* Conoscenza almeno basilare della lingua inglese
* Predisposizione al contatto con clienti e/o fornitori, anche in ottica commerciale.
* Essere automuniti
Si offre:
* Contratto inziale a tempo determinato in somministrazione di 2 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
* Part-time verticale dal lunedì al venerdì - 20 ore a settimana (8 ore il lunedì / 8 ore in settimana da concordare con l'azienda / 4 ore di mattina in settimana da concordare con l'azienda)
* CCNL Commercio - III livello (1908,75 lordi per il full-time, da riproporzionare sulle 20 ore)
Luogo di lavoro: Bresso
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
by helplavoro.it