Adecco Italia spa, filiale di Capriano del Colle, seleziona un'/un impiegata/o addetta/o assistenza clienti come apprendista.
Principali mansioni e responsabilità:
Assistenza clienti
Gestione ticket, non conformità
Gestione richieste e reclami
Emissione DDT
Rapporto con gli enti
Contatto diretto con clienti e fornitori
Attività di back office generale
Formazione costante in loco ed iniziale affiancamento
Requisiti:
Esperienza pregressa nella mansione impiegatizia di ½ anni
Disponibilità a lavorare su giornata
In possesso di titolo di studio Diploma in Amministrazione, finanza e marketing/ ragioneria o Qualifica segretariale
Buona dimestichezza nell utilizzo del PC e Pacchetto Office
Affidabilità, precisione e proattività completano il profilo
Domicilio nei paesi limitrofi
Data inizio prevista: 10/03/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: RETAIL
Città: Flero (Brescia)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it