Azienda
Prestigioso player internazionale nel settore retail, con una presenza capillare sia online che in oltre1.850 punti venditain tutta Europa. Con un fatturato annuo di4,1 miliardi di euroe un team di circa18.000 dipendenti, l'azienda si distingue per l'ampia gamma di prodotti, unendo brand esclusivi e premium al proprio marchio proprietario.Ruolo
Siamo alla ricerca di unHelp Desk ITche possa garantire il funzionamento ottimale delle postazioni client (hardware e software), supportando tecnicamente gli utenti interni ed esterni e contribuendo a progetti IT internazionali. Il focus è sull'efficienza operativa, la sicurezza informatica e la qualità del servizio.Attività principali
Assistenza tecnica di primo e secondo livello per hardware, software e rete (90% uffici, 10% negozi)
Installazione, configurazione e manutenzione di dispositivi client (desktop, laptop, stampanti, dispositivi mobili)
Utilizzo di tool MDM (es. Samsung Knox) per la gestione remota di dispositivi mobili
Supporto in progetti di rollout e aggiornamento tecnologico
Gestione workplace: Windows, email, Active Directory
Installazione antivirus, migrazione telefoni/PC (Intool)
Documentazione attività tecnicheRequisiti
Titolo di studio: diploma tecnico/informatico (la laurea non è richiesta)
Esperienza: almeno 1,5 anni in ruoli di help desk o supporto tecnico
Conoscenze tecniche: MDM, Active Directory, Windows, networking di base, hardware HPCompetenze richieste
Ottimo inglese (lavoro con colleghi tedeschi e su progetti internazionali)
Autonomia, precisione, capacità di problem-solving
Buone doti relazionali e orientamento al clienteCosa offriamo
Contesto IT dinamico e strutturato
Possibilità di lavorare su progetti internazionali
Gestione di circa 170 utenti interni (150 fissi + 20 itineranti)
Ambiente di crescita tecnica e professionaleProcesso di selezione
Colloquio con HR e manager di linea
Colloquio tecnico con fornitore
Incontro in presenzaSede di lavoro:Milano (Porta Garibaldi) con due giorni di smart working a settimana