Per nostro cliente, azienda che opera nel mondo dell'ICT, stiamo ricercando un* Help Desk.
Attività:
1. Gestione delle segnalazioni tramite software di monitoraggio richieste.
2. Risolvere problemi hardware e software
3. Utilizzo di Active Directory
4. Supporto Tecnico
5. Troubleshooting
Le caratteristiche della persona che stiamo cercando
6. Diploma in materie STEM
7. Esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo o in un ruolo simile
8. Buona conoscenza di Office 365
9. Competenze in configurazione/gestioni stampanti
10. Buona conoscenza di computer hardware e software
11. Ottime capacità nella gestione dei rapporti interpersonali, spiccata attitudine alla precisione e all’accuratezza nel condurre le attività assegnate
12. Patente B – automunito
Offerta: assunzione a Tempo indeterminato in somministrazione, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a
Modalità di lavoro: On site
Sede di lavoro: Colorno (Parma)
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candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000