Siamo alla ricerca di un/a nuovo/a collega da inserire nel nostro Team di lavoro di Assistenza. Se sei appassionato/a dell’ambito amministrativo - contabile e del mondo del software gestionale, sei la persona che stiamo cercando.
Chi Siamo:
Dal 1998 siamo partner delle imprese per l’innovazione e la trasformazione digitale dei processi. Il nostro gruppo è costituito da 13 aziende, 160 professionisti distribuiti in 6 sedi aziendali accomunati dalla condivisione degli stessi valori umani e professionali. Passione, lealtà, unicità, sostenibilità e cultura dell’innovazione saranno ciò che troverai ad accoglierti al tuo ingresso in azienda insieme ad un brand solido e riconosciuto nel settore, competenza ed esperienza consolidata grazie a più di 1000 progetti gestiti ad oggi.
Di cosa ti occuperai:
1. Sarai il primo filtro per l’individuazione dell’esigenza del cliente e la relativa assegnazione dell’attività al reparto di competenza (parte produttiva, commerciale e logistica);
2. Ti occuperai di supportare i clienti nella risoluzione di eventuali problematiche relative all’utilizzo del Software gestionale Agilis in ambito contabile – finanziario;
3. Gestirai e risolverai i ticket che vengono classificati in base all’urgenza e alla priorità;
4. Fornirai supporto tecnico di primo livello, risolvendo problematiche comuni o fornendo informazioni di base sul funzionamento del software ERP;
5. Registrerai accuratamente tutte le richieste all’interno del sistema di gestione dei ticket.
Requisiti:
1. Preferibilmente Diploma e/o Laurea in materie economiche / scientifiche;
2. Si richiede esperienza in ambito amministrativo – contabile;
3. Interesse e/o conoscenza parte tecnica es: sistemi gestionali, Pacchetto Office, linguaggio SQL e Crystal Report (preferenziale ma non obbligatorio);
4. Ottime capacità relazionali – richiesto contatto con il cliente;
5. Gestione dell’obiezione;
6. Predisposizione al lavoro in Team ed affidabilità.
Benefici Aggiuntivi:
1. Eventi sociali e attività extra lavorative per creare connessioni significative;
2. Possibilità di partecipare a corsi di formazione.
In Omega crediamo che la crescita professionale debba essere accompagnata da relazioni umane autentiche. Oltre a lavorare su progetti stimolanti, organizziamo regolarmente eventi e attività per favorire la coesione del Team e il benessere dei nostri dipendenti. Se sei alla ricerca di un ambiente di lavoro che valorizzi la tua crescita professionale e personale, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra!
#J-18808-Ljbffr