ADHR Group S.p.A. - filiale di Reggio Emilia - ricerca per azienda cliente operante nel settore design, sita a Reggio Emilia:
ASSISTANT FRONT OFFICE
La risorsa verrà inserita all’interno del team di uno showroom specializzato nella progettazione, fornitura e vendita di arredamento.
Cosa cerchiamo:
* Passione per il design;
* Conoscenza base del disegno tecnico utile alla progettazione base di planimetrie per progetti;
* Ottime doti di comunicazione e orientamento al cliente;
* Diploma artistico / geometra o titoli di studio affini;
* Flessibilità oraria;
* Automuniti;
Di Cosa Ti Occuperai:
* Accoglienza clienti;
* Gestione iniziale dei progetti;
* Supporto nella stesura di planimetrie iniziali;
* Attività di front e back office giornaliera;
Cosa Offriamo:
* Inserimento in Tirocinio o Somministrazione in base all’esperienza maturata;
* Possibilità di stabilizzazione;
Orario di Lavoro: Lun.-Sab., 09–12:30 / 15:30–19:30, Gio. mezza giornata
Luogo di Lavoro: Reggio Emilia (RE)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr