Synergie Italia Spa, filiale di Verona, ricerca per azienda che produce macchinari industriali all'avanguardia. Questo
PROCUREMENT & SUPPLY CHAIN SPECIALIST
Ruolo e responsabilità
L'incaricato lavorerà per contribuire agli obiettivi strategici di acquisto dell'Azienda e assicurare la correttezza dei flussi logistici in ingresso.
* Gestione della pianificazione degli ordini di acquisto delle materie prime;
* Monitoraggio settimanale degli ordini di acquisto in termini di quantità e date di consegna;
* Interfaccia con i fornitori per ottenere aggiornamenti settimanali sui progressi relativi agli ordini e sui potenziali ritardi;
* Monitoraggio dell'inventario per ridurre al minimo i rischi di esaurimento delle scorte;
* Elaborazione di strategie di approvvigionamento volte a ottimizzare i costi di acquisto e di trasporto.
Requisiti del candidato
* Diploma di Maturità ad Indirizzo Tecnico o Economico;
* Pregressa esperienza in attività di Acquisti presso aziende manifatturiere o società di consulenza;
* Buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato;
* Orientamento all'azione/risultato;
Cosa offriamo
* Contratto a Tempo Indeterminato alle dirette dipendenze dell'Azienda;
* Ambiente di lavoro stimolante ed altamente formativo;
* Prospettive di crescita interna all'Azienda;