Synergie Italia Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente operante nel settore Elettronico/elettrotecnico un/una
ADDETTO/A CUSTOMER CARE Categoria Protetta Art. 18
(art. 18 = orfani e coniugi superstiti di morti da lavoro, guerra o servizio e derivanti da gravi invalidità per le stesse ragioni; profughi italiani rimpatriati; vittime del terrorismo, della criminalità o del dovere e loro famigliari)
Luogo di lavoro: Ariccia (RM)
La risorsa verrà formata con lo scopo di fornire assistenza ai clienti, garantendo una comunicazione chiara e risolvendo eventuali problemi o richieste. Nello specifico:
* Rispondere a domande su prodotti o servizi, sia telefonicamente che via email o chat.
* Gestire reclami e segnalazioni, trovando soluzioni rapide e soddisfacenti.
* Fornire supporto tecnico o commerciale, a seconda delle necessità del cliente.
* Mantenere un tono professionale e cordiale per assicurare una buona esperienza al cliente.
* Registrare le interazioni e le richieste nei sistemi aziendali.
Si richiede:
* appartenenza alle categorie protette art.18 legge 68/99
* diploma
* capacità comunicative e competenze relazionali
* gestione della clientela e delle e-mail
* conoscenza del pacchetto Office
Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.
Inqudramento: L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali
Luogo di lavoro: Ariccia (RM)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004