Humanform è la società del Gruppo SGB specializzata nella realizzazione di percorsi di formazione tailor made. Con una rete capillare di consulenti formatori e docenti guidiamo le nostre 700 aziende clienti, formando più di 30.000 persone l'anno. Desideri mettere a frutto la tua esperienza, le tue competenze e gestire progetti ambiziosi e stimolanti? La nostra ricerca di un/a Training Specialist (FNC - Fondimpresa) potrebbe essere l'occasione perfetta per te. Cosa farai? Sarai responsabile delle attività legate alla gestione e rendicontazione delle istanze presentate per la terza edizione del Fondo Nuove Competenze oltre alla gestione del piano formativo relativo a Fondimpresa. Nello specifico ti occuperai di: Elaborazione di preventivi, progettazione, organizzazione e gestione dei corsi Predisposizione della documentazione amministrativa inerente alle attività formative Gestione accurata e puntuale di eventuali comunicazioni di rettifica/integrazione con il Fondo Gestione delle integrazioni e comunicazioni derivanti dal Ministero del Lavoro sulla piattaforma MyAnpal Presentazione dei piani agganciati a Fondimpresa e gestione e rendicontazione degli stessi Rendicontazione delle istanze sul portale MyAnpal Ricerca, selezione e coordinamento dello staff docente e dei partner (per eventuale fornitura di spazi didattici e noleggio attrezzature/materiali) Monitoraggio dei corsi (in itinere ed ex-post) Predisposizione ed elaborazione di attestati Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te se… Hai acquisito almeno 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo maturata in Enti di Formazione, Agenzie per il Lavoro, società di Consulenza Laurea in discipline umanistiche o economiche Esperienza pregressa nell'ambito della formazione finanziata in particolare su Fondo Nuove Competenze e del Fondo Interprofessionale Fondimpresa Conoscenza dell'utilizzo della piattaforma MyAnpal e Fondimpresa Il pacchetto Office non ha segreti per te Sei una persona ambiziosa: vuoi crescere ed acquisire expertise nel ruolo Ti ritieni pragmatico, proattivo, preciso; ami lavorare in Team e collaborare per raggiungere l'obiettivo comune I benefits che vogliamo offrirti: Un interessante variabile al raggiungimento degli obiettivi Un piano di Welfare ed una copertura assicurativa per te e la tua famiglia Birthday off & gift: in occasione del tuo compleanno, oltre ad un vero regalo, abbiamo pensato di donarti un'intera giornata libera dagli impegni lavorativi da dedicare ai festeggiamenti Un ambiente di lavoro dove potrai applicare e potenziare il tuo know how Sede di lavoro: Pescara E per finire, cosa significa lavorare in SGB Humangest Holding? Il Gruppo SGB Humangest è una realtà dinamica, votata all'innovazione, che crede nel valore delle persone per affermarsi con sempre maggior audacia e professionalità. CRESCITA, PASSIONE e FIDUCIA sono questi i tre pilastri che identificano il DNA del Gruppo SGB, il nostro modo di pensare e di essere. Se ti riconosci in questi valori non ti resta che inviarci la tua candidatura e entrare a far parte del nostro Team SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. J-18808-Ljbffr