Con un background pluriennale nel settore dei Sistemi di Filtrazione dell’aria industriale, il nostro Cliente si avvale di competenze specialistiche qualificate e accreditate: a completamento del team dedicato, per loro selezioneremo il SERVICE ENGINEER COORDINATOR.
Si tratta di un ruolo che riunisce molteplici responsabilit, in primis l’assistenza tecnica – da remoto o presso il cliente - la manutenzione e il post-vendita delle apparecchiature e degli impianti venduti: in collaborazione con il proprio team ed interagendo con tutti i comparti aziendali, gestisce e coordina l’organizzazione delle commesse - della ricambistica e della manutenzione - collaborando con i commerciali alla preventivazione e alla costificazione. Cura, con il suo team, le commesse di manutenzione programmate e straordinarie, controllando i costi, le tempistiche e i report dettagliati sui lavori effettuati, raccogliendo importanti feedback in merito alle performance degli impianti; inoltre la posizione richiede un’alta propensione commerciale nell’individuare opportunit presso clienti o potenziali per tutte le attivit di service.
Professionista esperto in ambito meccanico, elettrico ed elettronico, il nostro Service Engineer è laureato o diplomato, disponibile alle trasferte - anche internazionali - ha una naturale predisposizione al lavoro in team, un forte orientamento alla customer satisfaction, ottime doti di problem solving e attenzione ai dettagli, ed è un leader autorevole e comunicativo.
L’inquadramento - a tempo indeterminato - e il pacchetto retributivo offerto saranno senz’altro coerenti con il livello di competenze e di responsabilit che la posizione richiede.
La principale sede lavorativa si trova nel Legnanese.
R25-007