AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Technical Support Specialist.Il / La candidato/a sarà inserito/a nell’area IT della divisione Industrial Goods & Communication di aizoOn in qualità di Technical Support in ambito sistemistico presso un importante cliente con sede a Novi Ligure operante nel settore industriale.Si occuperà di:prestare supporto tecnico agli utenti nella risoluzione dei problemi legati all'uso di hardware e software, sistemi operativi e applicazioni aziendali fungendo da primo punto di contattocomprendere le segnalazioni e identificare possibili soluzionidocumentare le segnalazioni ricevute e le procedure di risoluzione adottateeffettuare operazioni di manutenzione ordinaria su computer e dispositivi come aggiornamenti software e installazioni di nuovi programmimonitorare lo stato dei sistemi informatici aziendali per garantire che siano sempre operativiPROFILOLaurea in discipline tecnico-scientificheConoscenza della lingua ingleseCOMPETENZE TECNICHEBuona conoscenza dei sistemi operativi come Windows, macOs e LinuxBuona conoscenza delle applicazioni software più usateBuona conoscenza dell'hardwareConoscenza base di rete e sicurezza informaticaThe job search refers to candidates of both genders