Automotive Roles • Italy, Località Aribaga Il tuo nuovo Ruolo Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale? Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente. Responsabilità principali: Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto; Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche; Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto; Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale. Cosa richiediamo: Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive; Diploma di maturità / laurea triennale; Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel; Patente di guida B (requisito essenziale); Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione. Il luogo di lavoro sarà presso la filiale Noi Compriamo Auto di Imperia e l'orario prevede un totale di 40 ore a settimana, dal lunedì al sabato. J-18808-Ljbffr