Description
Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con 55 hotel, resort e residence distribuiti in 26 destinazioni e sta attualmente ricercando un/una GOVERNANTE/ QUALITY CONTROLLER per un inserimento all' UNAHOTELS BOLOGNA San Lazzaro di Bologna.
Il CANDIDATO SI OCCUPERA’ DI:
1. Garantire il controllo della qualità dei servizi di Housekeeping sia nelle camere che nelle aree comuni;
2. Effettuare le quadrature (a seconda giornaliere, quindicinali e mensili) dei servizi effettuati dagli Outsourcer (manutenzioni e Housekeeping) e provvedere alla gestione amministrativa ad essa riconducibile;
3. Garantire il controllo sull’approvvigionamento dei prodotti (cancelleria, prodotti minibar, amenities, ecc.…) e provvedere al reintegro del materiale mancante in caso di sotto scorta;
4. Gestire gli inventari periodici ed annuali e condividerli con le Funzioni interessate;
5. Garantire il corretto e tempestivo svolgimento del processo di acquisto sia per il presidio delle varie fasi operative sia per l’inserimento a sistema. Nello specifico deve occuparsi di predisporre le richieste d’acquisto a sistema, dopo l’autorizzazione effettuare l’ordine direttamente con il Fornitore e in seguito verificare la merce consegnata/prestazione eseguita tramite DDT/consuntivo prestazioni effettuate. Al termine inserire l’entrata merce per autorizzare il pagamento del servizio. Questo processo deve rispettare le tempistiche previste da calendario amministrativo;
6. Archiviare la documentazione relativa agli ordini d’acquisto effettuati;
7. Gestire e presidiare la procedura del Lost and Found e la relativa compilazione del registro;
8. Supervisionare la gestione dei bagagli degli Ospiti e il magazzino di stoccaggio degli stessi;
9. Presidiare le attività della lavanderia industriale segnalando, ed eventualmente contestando, il servizio erogato, nonchè effettuare l'inventario della biancheria segnalando al fornitore le eventuali difformità per il regolare ripristino del materiale;
10. Verificare il rispetto delle norme di sicurezza (scarpe antinfortunistica, carico dei carrelli, stoccaggio biancheria sporca, ecc..), decoro degli spogliatoi e ordine della divisa sia dei dipendenti che degli Outsourcer, nonchè il corretto utilizzo e stoccaggio del materiale tecnico congressuale segnalando tempestivamente ogni non conformità all'Operation Manager/Direttore;
11. Gestire e coordinare la Biancheria degli Ospiti sia in entrata che in uscita;
12. Presidiare la cura e pulizia delle Aree Comuni, sale Meeting e dei bagni degli Ospiti segnalando ogni difformità all'Operation Manager/Direttore per eventuale contestazione o intervento nei confronti dei fornitori non performanti;
13. Gestire con il FOM e il Ricevimento gli Ospiti VIP, i VIP Treatment e le iniziative ad esso connesse.
COSA OFFRIAMO?
1. Tempo determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a tempo INDETERMINATO (CCNL SETTORE TURISMO);
2. Alloggio in camera singola;
3. Percorsi formativi per migliorare la propria professionalità;
4. Percorsi di crescita professionale;
5. Utilizzo di tariffe dedicate per i dipendenti di Gruppo UNA e per i loro familiari più stretti in tutte le 55 strutture della Catena Alberghiera;
6. Agevolazioni, scontistiche e servizi di Welfare legate al UNIPOL Gruppo S.p.A.: Polizze assicurative, Noleggio a lungo termine ecc..;
7. Agevolazioni bancarie con BPER.
REQUISITI RICHIESTI:
1. Buona conoscenza dei principi contabili;
2. Ottima competenza informatica, in particolare Office Suite (Word, PowerPoint, Outlook ed Excel);
3. Problem solving;
4. Capacità di lavorare sotto pressione;
5. Flessibilità e capacità di adattamento;
6. Capacità di favorire il lavoro di squadra;
7. Diploma di istruzione secondaria superiore. Costituirà requisito preferenziale il conseguito titolo di studio di Laurea.
#J-18808-Ljbffr