Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di Pescara cerca una risorsa per studio commercialista da inserire comeADDETTO A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVAPosizioneLa risorsa dovrà occuparsi di organizzazione delle attività di segreteria ordinaria gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web attività amministrative archiviazione di pratiche documenti contratti accoglienza di ospiti e clienti organizzazione dell agenda per appuntamenti visite riunioni e incontri supporto organizzativo nel lavoro di ufficio RequisitiLa candidatura ideale è in possesso dei seguenti requisiti diploma in ragioneria e o universitario ad indirizzo economico esperienza pregressa in contesti aziendali nell ufficio segreteria amministrazione dimestichezza con gli strumenti informatici eccellenti capacità organizzative e di coordinamento capacità di lavorare in modo indipendente strutturato e attento predisposizione ai rapporti interpersonali preferibile conoscenza e utilizzo del pacchetto Officeemissione fatture Altre informazioniSi offre contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 9 00 13 00 14 30 18 30 CCNL studi professionali Livello III 1661 37 lordi L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it