Autoguidovie, nell’ambito del nuovo Piano Industriale, ha pianificato un ambizioso programma di crescita e sviluppo attraverso il quale intende realizzare la propria mission. Per realizzare i nostri progetti, cerchiamo dei giovani intraprendenti da inserire, tramite un percorso di crescita e formazione, nella nostra Centrale Operativa con il ruolo di Operations Center Lead. Questo ruolo è strategico all'interno della nostra organizzazione, in quanto ha la responsabilità della gestione ottimale del servizio e dei nostri conducenti. Ha tra le sue primarie responsabilità: Gestire il servizio giornaliero garantendo la qualità e l’efficacia del servizio progettato in ottica customer oriented Garantire la vestizione del servizio tramite l’utilizzo di algoritmi Gestire le anomalie attraverso alert automatici Garantire l’infomobilità in real time Gestione puntuale della certificazione dei dati (passeggeri, puntualità, regolarità…) Presidiare la sicurezza a bordo bus e nelle autostazioni Gestione efficace dei servizi a prenotazione I suoi principali obiettivi saranno: Garantire la qualità e l’efficacia del servizio progettato in ottica regolarità e customer oriented Standardizzazione delle procedure aziendali Impiego ottimizzato delle risorse Presidiare la sicurezza a bordo bus e nelle autostazioni Fornire informazioni utili alle altre aree aziendali per l’efficientamento continuo J-18808-Ljbffr