Per una sostituzione di maternità, siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e motivata da inserire nel nostro team di Customer Care.
La persona selezionata si occuperà di:
* Gestire le segnalazioni dei clienti, tramite telefono, email e web ticketing relativamente all’uso dei nostri prodotti software
* Analizzare e registrare le richieste nel sistema interno
* Fornire supporto nella risoluzione dei problemi o attivare l’escalation ai reparti tecnici
* Redigere documentazione tecnica e manuali
* Effettuare formazione ai clienti, sia da remoto che on-site
Cosa Cerchiamo:
* Titolo di studio: Diploma come perito informatico o percorsi tecnici simili;
* Competenze tecniche: Conoscenze elementari in ambito informatico (sviluppo software e database relazionali); è titolo preferenziale la pregressa esperienza in ruolo affine;
* Capacità di ascolto e atteggiamento positivo, con orientamento al cliente;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team;
* Disponibilità a trasferte;
* Affiancamento e formazione iniziale e continua, specifica e trasversale;
* Contatto diretto con responsabili e specialisti di prodotto;
* Ambiente di lavoro informale;
Contratto a tempo determinato, tempo pieno.
Luogo di lavoro: Jesi
#J-18808-Ljbffr