Stiamo selezionando, per grande azienda del settore, una risorsa che si occuperà delle attività legate alla gestione dell'elaborazione delle retribuzioni e degli adempimenti connessi, attraverso il presidio della relazione continua con il cliente.
Le attività saranno:
1. gestione della elaborazione paghe;
2. redazione modelli contributivi e assicurativi (INPS, Previdenza di Settore, INAIL ecc.);
3. predisposizione modello F24;
4. compilazione quadri 770 e modello 770 completo;
5. gestione fondi integrativi pensionistici e sanitari;
6. redazione modello CU;
7. adempimenti obbligatori relativi ad assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Pregressa esperienza in società di consulenza e/o studi professionali (5 anni minimo);
2. Diploma o formazione professionale pertinente.
Costituisce requisito preferenziale la buona conoscenza del software Job e/o Zucchetti.
Completano il profilo: la propensione al lavoro di gruppo, la capacità di tenersi aggiornato in materia giuslavoristica e fiscale connessa all'elaborazione delle retribuzioni, l'attitudine a focalizzarsi sulle esigenze del cliente.
Assunzione diretta in capo all'azienda. Contratto del Commercio, buoni pasto (€ 6 giornalieri), smart working, premio produzione annuale. Flessibilità oraria in ingresso e in uscita. Un'ora di pausa pranzo. Assicurazione sanitaria.
Disponibilità oraria: Full Time
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