**Gi Group s.p.a.**, filiale di Monza, ricerca un FACILITY MANAGER per una importante e strutturata realtà operante nel settore abbigliamento leader nel segmento sportivo e sportswear.
L'incaricato coordinerà un team di 3 persone e si occuperà delle seguenti attività:
* Pianificare e seguire le manutenzioni, anche preventive, di tutte le strutture delle sedi aziendali;
* Farsi carico della programmazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti gli impianti (elettrici, idrotermosanitari, antincendio, ecc.), delle attrezzature/macchinari di produzione e non presenti in azienda, garantendone il corretto funzionamento in rispetto della normativa sulla S&S dei lavoratori;
* Gestire e garantire il corretto funzionamento degli impianti di riscaldamento e condizionamento delle varie sedi aziendali;
* Garantire la corretta gestione documentale delle attività manutentive, secondo le normative vigenti;
* Supervisionare e controllare il lavoro del personale tecnico esterno che opera in azienda, effettuando i necessari sopralluoghi;
* Garantire l'operatività del servizio di Pulizie della Sede, coordinando l'impresa esterna e le risorse interne (addetto alle pulizie);
* Garantire, per le attività di sua pertinenza, il rispetto delle procedure aziendali (secondo il Sistema di Gestione in essere) in materia di ambiente e salute/sicurezza sui luoghi di lavoro. In particolare, dovrà farsi carico, in collaborazione con l'RSPP, di assicurare la corretta gestione delle imprese appaltatrici, un puntuale addestramento del personale addetto alle manutenzioni/pulizie/servizi vari, nonché l'adeguatezza e la verifica dei DPI utilizzati;
* Rispettare le procedure di gestione delle certificazioni degli impianti/strutture e servizi al fine del mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 14001 e 4500;
* Gestire, coadiuvato da un collaboratore, gli automezzi aziendali di proprietà e di quelli a noleggio lungo termine, in collaborazione con l'HR Manager;
* Farsi carico di alcuni aspetti operativi del servizio di portineria e Vigilanza in collaborazione con l'HR Manager.
**REQUISITI**
* Diploma/Laurea in campo tecnico;
* Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e in contesti organizzati similari;
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare focus su Excel e dimestichezza all'utilizzo del computer per la gestione domotica degli impianti;
* Ottime capacità organizzative e relazionali;
* Serietà ed affidabilità;
* Disponibilità e predisposizione ad effettuare trasferte;
* Si richiede dimestichezza ad operare all'interno di Sistemi di Gestione HSE;
* La conoscenza normativa sui temi HSE nonché il conseguimento di attestati specifici (quale ad es. quello di ASPP) è apprezzato;
* Patente di guida in corso di validità;
Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato diretto in azienda.
Orario di lavoro full-time.
CCNL: commercio.
Sede di lavoro: Monza.
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale). Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su [insert link].
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt [insert link].