Etjca S.p.A., per conto di un'importante azienda operante nel settore dell'outsourcing alberghiero, ricerca un/una:
GOVERNANTE
Descrizione della Posizione
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione di una struttura alberghiera a FIRENZE.
Il candidato si occuperà del coordinamento del personale addetto alle pulizie e della supervisione degli standard di qualità richiesti dal cliente, garantendo efficienza e tempestività nei servizi erogati.
Principali Responsabilità
* Organizzare e coordinare il personale addetto alle pulizie, pianificando turni e attività.
* Assicurare il rispetto degli standard qualitativi e operativi richiesti dal settore alberghiero.
* Monitorare le attività quotidiane e garantire la corretta esecuzione dei servizi di housekeeping.
* Verificare l'adeguata fornitura di materiali e attrezzature necessarie per il servizio.
* Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e igiene sul lavoro.
Competenze e Requisiti
* Esperienza pregressa nel settore alberghiero
* Ottime capacità organizzative e di gestione del personale.
* Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità del servizio.
* Capacità di problem solving e gestione delle criticità operative.
* Buona conoscenza delle normative in materia di sicurezza e igiene sul lavoro.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi.
* Buone competenze informatiche per la gestione delle attività operative.
Sede di Lavoro: FIRENZE
Orario di Lavoro: Full-time
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Competenze e Requisiti
* Esperienza pregressa nel settore alberghiero
* Ottime capacità organizzative e di gestione del personale.
* Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità del servizio.
* Capacità di problem solving e gestione delle criticità operative.
* Buona conoscenza delle normative in materia di sicurezza e igiene sul lavoro.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festivi.
* Buone competenze informatiche per la gestione delle attività operative.
by helplavoro.it