Risparmio Casa, leader nel mercato di riferimento, sta cercando un/a Help Desk al fine di implementare e potenziare la Direzione Sistemi Informativi e Innovazione.
La risorsa, inserita in un contesto dinamico e sfidante, a diretto riporto del Responsabile Service Desk & Incident si occuperà di:
* Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti tramite ticket, telefono ed e-mail
* Comprendere e circoscrivere il problema
* Fornire una prima risposta tecnica al cliente, effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità
* Indirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura, assicurarsi con l'utente dell'effettiva risoluzione del problema
* Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo. Seguire le richieste non risolte e assicurare la rapida soluzione, nel rispetto degli SLA
* Contribuire ad alimentare il repertorio di FAQ aziendali con i casi di richieste più comuni. Suggerire miglioramenti nelle procedure. Realizzazioni manuali utenti
* Gestione e presidio dei nuovi punti vendita
* Attenzione e cura e nella finalizzazione al lavoro, flessibilità oraria quando necessario
* Propensione alla proattività, al miglioramento dei software e delle procedure aziendali
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