Il Grand Hotel Bristol Spa Resort 5*****, struttura iconica che affaccia sul golfo di Portofino, parte del gruppo RCollection hotels, e Small Luxury Hotels of the World seleziona, seleziona per la stagione estiva Aprile – Ottobre 2025, un/una Front Office Manager.
Il/la candidato/a entrerà in un team giovane e dinamico. Si ricerca un profilo appassionato e collaborativo, che voglia sviluppare le proprie competenze in un ambiente raffinato e stimolante per garantire un’esperienza personalizzata e di qualità agli Ospiti, andando oltre le aspettative.
RESPONSABILITA’
Contribuire al buon funzionamento del reparto di Front Office, mantenendo l’esperienza dell’Ospite ad alti livelli
Lavorare in team in maniera proattiva al fine di massimizzare la soddisfazione dell’Ospite, fornendo risposte e soluzioni tempestive
Supervisionare, l’attività giornaliera del reparto, condividendo i risultati e stimolando il Team al miglioramento delle performance;
Guidare il team al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di reparto
Costruire solidi rapporti di lavoro all’interno del team e con i colleghi
Motivare i colleghi ed essere per loro un modello dello spirito everything is possible
Essere promotore della cultura e dei valori aziendali del Grand Hotel Bristol e SLH
Valorizzare l’esperienza degli ospiti e promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling
Conoscere e rispettare le norme di sicurezza della struttura
IL PROFILO IDEALE
Passione per il mondo hospitality
Esperienza come Front Office Manager per almeno 2 anni, in hotel similari
Customer attitude e senso dell’ospitalità
Approccio pratico, dinamico e buona capacità di trovare soluzioni creative
Buone capacità di comunicazione e relazione
Capacità di sviluppo dello spirito di teamwork
Integrità e serietà professionale
Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus
COSA OFFRIAMO:
• Contratto Stagionale CCNL Turismo
• Possibilità di vitto e alloggio
• Uniforme aziendale e lavanderia divise a carico dell’azienda
• Training e Formazione per soft skills
• Training e Formazione standard si servizio e qualità internazionali (LQA e SLH)
• Staff Rate dedicata nelle strutture della compagnia Rcollection
• Staff Rate dedicate negli Hotels Small Luxury Hotels of the World