Per azienda cliente specializzata nella realizzazione di stampi e lavorazioni meccaniche cerchiamo un addetto/a controllo qualità.
La risorsa si occuperà di:
1. Garantire il riscontro effettivo delle verifiche eseguite dagli operatori al fine di confermare la conformità dell'articolo in lavorazione e del lotto prodotto.
2. Verificare la conformità dell'articolo rispetto alle specifiche e rilasciare il benestare a produrre al termine della fase di attrezzaggio e regolazione/avvio macchina.
3. Eseguire i controlli intermedi secondo il piano di controllo specifico per l'articolo/famiglia registrando opportunamente l'esito dei collaudi.
4. Eseguire il controllo finale e, nel caso di anomalie significative, segnalare l'eventuale manutenzione interna da eseguire o proporre all'ufficio tecnico l'intervento sull'attrezzatura necessario.
5. Intervenire immediatamente informando il responsabile in tutti i casi in cui sia compromessa la qualità del lotto.
6. Collaborare attivamente col Responsabile Qualità, Ufficio tecnico, Responsabili di reparto, sulla base dei risultati della produzione (situazione scarti, fermi produzione, reclami da cliente, NC interne, etc.) al fine di segnalare opportunità di miglioramento qualità processo e prodotto, analisi delle cause delle difettosità (anche attraverso opportune statistiche).
7. Assicurarsi che tutti i documenti di processo siano utilizzati correttamente, distribuiti e conservati come previsto.
L'azienda offre inserimento diretto a tempo indeterminato e RAL commisurata all'esperienza maturata.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr