Italia, Friuli Venezia Giulia, SAN GIORGIO DI NOGARO
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante azienda cliente un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A.
La persona di occuperà di:
* Preparazione di tutte le Dichiarazioni Fiscali in collaborazione con revisori e consulenti esterni;
* Garantire che l'azienda rispetti tutte le obbligazioni fiscali;
* Calcolare e registrare gli accantonamenti mensili;
* Mantenere il Registro dei Beni Fissi;
* Registrare i costi del Personale in SAP;
* Supervisione dei costi del personale;
* Riconciliazioni bancarie;
* Reporting Finanziario Mensile del Gruppo.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza di SAP;
* Laurea in materie Economiche.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 17:00;
Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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