Ali lavoro S.p.A. - Filiale di Savona ricerca, per azienda cliente operante nel settore dell'Information Technology, un tecnico helpdesk junior da inserire in organico. Responsabilità: - Fornire supporto di primo livello agli utenti, direttamente presso le aziende clienti per la risoluzione di problematiche legate all'infrastruttura ICT - Installazione, configurazione e manutenzione del parco macchine dei clienti - Supportare gli amministratori di sistema senior su grossi progetti al fine di massimizzare la produttività attraverso un utilizzo efficiente e sicuro delle apparecchiature ICT - Esperienza pregressa come helpdesk/assistenza informatica di almeno 1-2 anni - Conoscenza base di sistemi operativi client e server Microsoft, gestione AD, sistemi di backup, firewall, protezione endpoint, pacchetto office, Microsoft 365 e reti locali - Diploma in ambito tecnico o laurea di primo livello nel medesimo ambito - Essere disponibile a trasferte giornaliere presso aziende clienti sul territorio di Genova e Savona - Essere in possesso di patente B e auto munito Ottime capacità di comunicazione verbale, predisposizione al contatto telefonico e la forte predisposizione all'apprendimento completano il profilo. Tipologia contrattuale: - Dal Lunedì al Venerdì con orario 09:00/13:00 - 14:00/18:00 - Contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato J-18808-Ljbffr