CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – FULL TIME – CARUGATE
Evosolution, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per un prestigioso cliente nel settore trasporti, un/una:
CUSTOMER SERVICE con esperienza nel settore dei trasporti
Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche, motivate e dotate di una naturale propensione al problem solving e attitudine al dialogo e all’ascolto
La risorsa costituirà un punto di riferimento in tutte le attività di supporto e gestione dei vari ordini, fornitura di servizi, conseguenti e relative problematiche, reclami o dispute che potrebbero sorgere sia internamente all’azienda che esternamente, in rapporto a tutti i vari punti vendita diretti e affiliati.
Requisiti:
Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel
Conoscenze informatiche di base di customer service
Provenienza dal settore trasporti
Esperienza minima maturata nella mansione: 6 mesi-1 anno
Profilo orario: full-time; dal lunedì al venerdì- esclusivamente in presenza
Inserimento: contratto diretto
Luogo di Lavoro: Carugate
La ricerca è effettuata da Evosolution Srl - Unipersonale (Aut. Min. 21/07/2022 Prot. n. 0000095). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.evosolution.it/privacy-policy. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.
Orario di lavoro:
Full time
Contratto di lavoro:
Permanent
Esperienza:
Nessuna
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito www.evosolution.it e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016.