Time Vision è un’Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Il nostro cliente è un importante Studio Notarile di Milano.
Ricerchiamo un / una Addetto / a alla Segreteria. La nostra intenzione è quella di incontrare candidati, anche con poca esperienza, che inseriti in un percorso di crescita, riusciranno ad acquisire le competenze necessarie a ricoprire il ruolo in modo autonomo.
Responsabilità:
* Gestire la procedura di protocollazione degli atti notarili;
* Curare la fase di acquisizione e gestione documentale;
* Istruire le pratiche, ricercare ed analizzare titoli e visure;
* Redigere le bozze degli atti notarili;
* Interfacciarsi con i clienti dello Studio, potendo anche fornire delle informazioni preliminari, prima dell’incontro con il dominus dello studio;
* Svolgere attività amministrative e di fatturazione;
* Gestire le telefonate in ingresso smistandole verso i consulenti competenti;
* Occuparsi della corrispondenza mail in entrata ed in uscita;
* Occuparsi dell’agenda fissando appuntamenti;
* Contattare i fornitori.
Profilo ideale:
* Ha comprovata esperienza nel ruolo;
* Conosce ed utilizza la Suite Office;
* Ha conoscenza del sistema operativo Windows;
* Ha ottime doti relazionali e una buona dialettica;
* Riesce a lavorare sotto pressione, in modo organizzato e sapendo analizzare le priorità;
* Ha doti da problem solver;
* È una persona proattiva e dinamica.
La retribuzione e l’inquadramento saranno commisurate in base alla fattiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Milano (MI)
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