San Benedetto Val Di Sambro, Emilia-Romagna
Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help Desk per conto di un'importante multinazionale, leader della consulenza informatica.
Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico presso un noto cliente internazionale.
Qualche dettaglio sull'offerta:
* Stipendio: Retribuzione annua lorda che potrà variare da €22.000 a €25.000 in base all'esperienza del candidato/a;
* Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di 1 anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato;
* Disponibilità: Full time con turni 7/7 h24;
* Sede di lavoro: Bologna (BO);
* Benefit: Buoni pasto da €7, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.
Le attività che svolgerai:
* Assistenza tecnica da remoto con l'utilizzo di strumentazione informatica;
* Coordinamento con il team di tecnici interno per la risoluzione delle problematiche più complesse;
* Attività quotidiana di troubleshooting;
* Risoluzione delle problematiche attraverso sistema di ticketing interno.
Cosa vorremmo trovare in te?
* Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente;
* Conoscenza dell’ICT e dei sistemi informativi;
* Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing;
* Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne);
* Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android;
* Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer).
Corrisponde ad un requisito mandatario conoscenza fluente della lingua inglese e, in via preferenziale, della lingua tedesca.
* Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving;
* Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali.
Non vediamo l’ora di conoscerti!
Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste:
* Italiano: Madrelingua
#J-18808-Ljbffr