Drillmec è un leader internazionale nella progettazione, produzione e distribuzione di impianti di perforazione per applicazioni onshore e offshore, nonché una vasta gamma di componenti e attrezzature per il settore Oil&Gas.
I risultati ottenuti in oltre 100 anni di esperienza internazionale sono stati riconosciuti dai clienti di tutto il mondo e derivano dal nostro impegno per il miglioramento continuo, il perseguimento di alti livelli di qualità, la forte attenzione alle risorse umane e l’efficienza dei processi.
Al centro dell'identità della nostra azienda vi sono tre principi: Sicurezza, Ambiente e Innovazione. La nostra reputazione mondiale di affidabilità è un riflesso del nostro ampio sviluppo ingegneristico, consegne puntuali e un eccellente servizio post-vendita.
Posizione:
La persona inserita all’interno del dipartimento Acquisti, in supporto al tutor aziendale, si occuperà di:
1. Assicurarsi che tutti gli ordini di acquisto emessi dall’ufficio acquisti siano stati ricevuti da parte dei fornitori, gestendo le conferme d’ordine;
2. Verificare lo stato degli ordini in relazione alle scadenze prefissate (sollecito fornitore);
3. Mantenere un contatto costante con i fornitori durante l’intera vita dell’ordine al fine di prevenire ritardi di fornitura;
4. Verificare il programma di avanzamento degli ordini e segnalare al proprio tutor qualora una fornitura rilevante fosse prevista in ritardo.
Requisiti:
* Buona conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel;
* Diploma o Laurea ad indirizzo Gestionale o Logistico;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Precisione, proattività, problem solving, buone doti comunicative.
Altre informazioni:
* Rimborso mensile;
* Mensa aziendale gratuita.
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