Per nota azienda leader mondiale per la progettazione, la produzione, la realizzazione e l’assistenza di alta qualità di nastri trasportatori e di processo, Randstad Technologies è alla ricerca di una figura di junior help desk.
Lo stage, che ha durata di 6 mesi ed è finalizzato all'assunzione, offre l’opportunità di poter lavorare in un ambiente dinamico e inclusivo.
Cosa Offriamo:
Il nostro stage Help Desk è pensato per fornire una solida esperienza pratica nel supporto tecnico, permettendo ai candidati di sviluppare competenze chiave in un ambiente dinamico e stimolante. Durante lo stage, avrai l'opportunità di:
* Risolvere problemi tecnici e fornire supporto di primo livello ai nostri utenti.
* Gestire richieste di assistenza tramite telefono, email e chat.
* Collaborare con i team tecnici per risolvere problemi complessi.
* Partecipare alla gestione e manutenzione dell'infrastruttura IT aziendale.
Cosa Cerchiamo:
Siamo alla ricerca di candidati con una forte passione per la tecnologia e il problem-solving, che siano motivati a imparare e a crescere all'interno di un team. I requisiti ideali includono:
* Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows/Mac/Linux.
* Competenze di troubleshooting.
* Ottime capacità comunicative.
* Capacità di lavorare in team e gestione del tempo.
* diploma perito informatico
Sede di lavoro: Valsamoggia (BO)
Modalità: in presenza
Rimborso: 500 € + mensa
#J-18808-Ljbffr