ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, per importante società, cerca una risorsa che si occupi di progettazione e implementazione di applicazioni software realizzate in ambito industriale. Si cerca una risorsa con diploma o laurea ad indirizzo informatico, anche alla prima esperienza.
L'azienda si occupa di fornitura di soluzioni personalizzate in vari settori industriali in particolare della meccatronica (Industria 4.0, Cloud, Machine Learning e Intelligenza Artificiale).
La risorsa si occuperà di:
1. progettazione software sia su sistemi elettronici proprietari (in ambiente embedded/real-time) sia su sistemi desktop standard (Windows/Linux)
2. progettazione e implementazione di applicazioni software
3. stesura della documentazione e manualistica
4. installazione e supporto al cliente
Requisiti:
1. conoscenza dei linguaggi di programmazione, come: C/C++, C#, Javascript e dei Database relazionali
2. conoscenza delle logiche della programmazione ad oggetti
3. buona conoscenza della lingua inglese
La conoscenza di HTML/CSS/JS, NoSQL, GIT, SVN, altro; Piattaforme Cloud: AWS, Azure; Big Data Analysis: AI, ML; Principi di Automazione industriale; Principali Network Protocols - rappresentano un PLUS.
Si offre:
1. Contratto a scopo assuntivo, a tempo determinato o indeterminato
2. CCNL Metalmeccanica Industria RAL 30k circa
3. Orario di lavoro: lunedi - venerdi 8:00-17:00
#J-18808-Ljbffr