Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà metalmeccanica fondata nel 1950, operante nel settore della produzione di serbatoi per aria compressa, una figura di: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' - metalmeccanico In qualità di Addetto al controllo qualità sarai responsabile del controllo dei prodotti e dei materiali in ingresso e in produzione ed in uscita.
Le tue principali responsabilità includeranno: controlli dimensionali e tolleranze attraverso l'utilizzo dei principali strumenti di misura (es.
calibro, micrometro ecc.
); analisi della documentazione conforme alle normative UNI EN ISO 9001:2015; esecuzione di controlli a campione su produzione/macchinari e gestione delle non conformità; registrazione i dati delle ispezioni; redigere report dettagliati riguardanti i risultati e le raccomandazioni basate sulle verifiche effettuate.
I requisiti per questa posizione includono: diploma di Perito Meccanico o equivalente; esperienza in controllo qualità (provenienza settori metalmeccanici); buon utilizzo dei principali strumenti di misura come calibro e micrometro; buona dimestichezza con il pacchetto Office, in particola Excel; È fondamentale avere attenzione al dettaglio, capacità analitiche e buone capacità comunicative.
Cosa possiamo offrirti: ORARIO DI LAVORO: Full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì - dalle ore 8:30 alle 17:30; INQUADRAMENTO E STIPENDIO: tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanica-Industria, livello da commisurare in base alla seniority- RAL 30/34k (da definire), + ticket + welfare aziendale.
Luogo di lavoro: Agrate (MB) Offriamo un ambiente di lavoro stimolante con opportunità di crescita professionale, oltre a benefit competitivi come formazione continua e programmi di welfare aziendale.
La posizione è full-time presso la nostra sede ad Agrate Brianza.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004