ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA, Provincia di Padova
Provincia di Padova, Italy
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per noto e strutturato Studio Professionale di Consulenza del Lavoro, un profilo da inserire come Addetta/o Segreteria Amministrativa.
La figura, inserita all'interno di un gruppo, si occuperà della gestione di pratiche di carattere amministrativo e burocratico relativamente all'assunzione di colf e badanti.
In particolare:
1. Verifica dei documenti e controllo dei dati relativi alle assunzioni;
2. Supporto e consulenza al cliente in merito alle attività e ai servizi offerti dall'Azienda;
3. Gestione dell'archivio.
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
1. Diploma ad indirizzo giuridico-economico;
2. Preferibile pregressa esperienza, anche breve, di tipo amministrativo;
3. Buon utilizzo del PC e degli strumenti di posta elettronica.
Completano il profilo: personalità solare, carattere dinamico e buone doti relazionali; capacità di pianificazione del proprio lavoro; precisione e ordine; buone doti analitiche e di problem solving.
Tipo di assunzione: sostituzione maternità, con prospettive di inserimento.
Luogo di lavoro: Cittadella (PD).
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [emailprotected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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