UN UNA CONSULENTE DI BELLEZZA BEAUTY ADVISOR FULL TIME La risorsa sara inserita all interno del punto vendita sito a Mestrino PD Cosa Offriamo Contratto iniziale di 45 giorni con agenzia in somministrazione piu eventuale proroga di 45 giorni scopo assuntivo Retribuzione annua lorda RAL a partire da 21 000 Inquadramento CCNL Commercio Livello 5 qualifica Impiegato a mansione Addetta o alle operazioni ausiliarie di vendita Orario di lavoro full time 40 ore settimanali distribuite dal lunedi alla domenica su turni lavorativi sia con orario continuato che spezzato disponibilita a lavorare nei festivi e domenicali Benefit Accesso al fondo Ebitemp sistema di welfare nazionale per il lavoro temporaneo che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi tra cui rimborsi per spese sanitarie contributi per il trasporto extraurbano prestiti a tasso zero e voucher per percorsi formativi Inizio lavorativo GENNAIO 2025 Cosa dovrai fare In collaborazione con l intero team di negozio ti occuperai di Assistenza alla clientela nella selezione e vendita di prodotti cosmetici profumi e articoli per la cura del corpo Consulenza professionale sulla scelta dei prodotti adatti alle esigenze specifiche di ciascun cliente Servizio di make up personalizzato Operazioni di cassa e gestione delle vendite Cosa ricerchiamo Esperienza di almeno 3 anni nel settore vendita al pubblico in particolare in profumerie erboristerie centri estetici o monomarca make up es Kiko Wjcon Conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare Esperienza nell applicazione di make up su clienti Ottima predisposizione alla vendita buona dialettica e capacita di interazione con il pubblico Presenza curata buon standing e attitudine solare e propositiva Residenza entro 20 km dalla sede di lavoro Descrizione Azienda La catena di negozi e specializzata in prodotti per la cura della persona della casa e della bellezza Si distingue per la qualita dei suoi prodotti e l innovazione continua offrendo un servizio al cliente attento e competitivo Ambiente di Lavoro L ambiente di lavoro e dinamico e collaborativo Promuove la formazione continua la crescita professionale e valorizza la diversita e il benessere dei dipendenti favorendo un buon equilibrio tra vita privata e lavoro AxL SpA Business Unit di Padova e un agenzia per il lavoro attiva dal 2004 che offre servizi di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Con oltre 30 filiali in tutta Italia AxL e certificata Great Place to Work dal 2018 e fa parte del Groupe Adequat Il nostro supporto ai candidati non si limita al periodo di inserimento ma continua per tutta la durata della collaborazione con l azienda Inviaci subito la tua candidatura L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina cliccare sul bottone Candidati ora AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlpdv by helplavoro.it