Verifica la tua compatibilità con questo annuncioLa risorsa si dovrà occupare di supportare aziende di diversi settori per la gestione delle tematiche ambientali, di salute e sicurezza sul lavoro.Principali attività:Fornire consulenza alle aziende in materia di salute, sicurezza e ambiente, con focus sulle normative vigentiSupportare i clienti nella redazione di documenti e piani di sicurezza aziendale (DVR, PSS, etc.)Condurre audit interni, valutazioni dei rischi e analisi ambientaliGestire la formazione e l'informazione ai dipendenti sulle normative di sicurezza e ambientaliAggiornarsi costantemente sulle normative locali e internazionali relative a salute, sicurezza e ambienteGestire e implementare soluzioni per la riduzione dell'impatto ambientale e il miglioramento delle condizioni di sicurezza sul posto di lavoroCollaborare con il team interno per fornire consulenza e supporto personalizzato ai clientiRequisiti richiesti:Laurea in Ingegneria Ambientale, Sicurezza sul Lavoro, Scienze Ambientali o discipline affiniEsperienza pregressa in consulenza EHS o in posizioni simili (almeno 2-3 anni)Conoscenza approfondita delle normative italiane e europee in materia di salute, sicurezza e ambienteOttime capacità comunicative e relazionaliCapacità di lavorare in autonomia e di gestire più progetti contemporaneamenteOttima conoscenza del pacchetto Microsoft OfficeContratto a tempo indeterminatoPacchetto retributivo commisurato all'esperienza reale della risorsaL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.Vedi dettagliTipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr