JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Padova, per azienda cliente specializzata in lavorazioni di finitura dei metalli, e che di recente ha ampliato la propria officina inserendo un reparto dedicato alle macchine utensili, ricerca un/a:
OPERATORE MACCHINE UTENSILI
La risorsa selezionata si inserirà all'interno del reparto macchine utensili che lavorano su minutria metallica (60-70mm). Qui si occuperà di lavorare su torni e frese a controllo numerico, occupandosi della programmazione a bordo macchine (Heidenhain), del settaggio, attrezzaggio e avviamento della macchina, nonchè del carico/scarico e controllo del pezzo finito.
La figura ideale habuone capacità di lettura del disegno tecnico ed è desiderosa di apprendere o approfondire la propria conoscenza nell'ambito delle lavorazioni meccaniche attraverso macchine a controllo numerico. E' preferibile una precedente esperienza - anche minima - in attività di attrezzaggio di macchinari cnc.
Si offre:
* Contratto: iniziale contratto a tempo determinato e successivo tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanica artigianato
* Orario: 8-17 dal lunedì al venerdì
* SEDE: zona di PIAZZOLA SUL BRENTA (PD)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILPD